Attualità

Regala un’idea originale e di grande effetto: scegli gli orologi Sector No Limits

La Redazione
Regala un’idea originale e di grande effetto: scegli gli orologi Sector No Limits
Sector No Limits, il brand per tutti coloro che amano il brivido dell'adrenalina e delle sfide più emozionanti, offre tantissimi modelli e collezioni per il Black Friday
scrivi un commento 76

Manca poco più di un mese al Natale, e come tutti sanno, questo momento è sinonimo di regali. Le offerte per il Black Friday, a tal proposito, sono l’occasione perfetta per non farsi trovare impreparati. Secondo idealo, infatti, tutto il mese di novembre del 2020 è stato caratterizzato da un’impennata di interesse (+65%) rispetto allo stesso mese del 2019.
nSector No Limits, il brand per tutti coloro che amano il brivido dell’adrenalina e delle sfide più emozionanti, offre tantissimi modelli e collezioni di orologi (solo tempo, cronografi o digitali), di smartwatch Black Friday, espressione di design e tecnologia, a cui si aggiungono bracciali, anelli e collane, sia da uomo che da donna.
nInoltre, nella sezione Natale dello store è presente una guida alle idee regalo che comprende proposte versatili che si adattano alle esigenze di tutti. L’e-shop mette a disposizione anche una gamma di gift card di diversi valori, un compromesso ideale per regalare ai propri cari la qualità di Sector No Limits.
nTrovare l’orologio o il gioiello perfetto per le proprie preferenze è facile, merito dell’interfaccia di navigazione, con filtri che riguardano fascia di prezzo, categorie, funzioni, collezioni, novità e altro ancora.
nIn caso di domande o dubbi sull’acquisto più adatto, è assicurata un’assistenza puntuale che riguarda anche gli ordini inoltrati. E la spedizione è gratuita per acquisti di almeno 39 euro.
nQuanto alle transazioni, sono sempre sicure e volte alla tutela del cliente. Le soluzioni disponibili sono contrassegno, carta di credito, PayPal e grazie alla partnership con 4X Oney, innovativo sistema di finanziamento, il pagamento si realizza in quattro rate, senza alcuna commissione.
nInfine, per risparmiare sulle spese di spedizione e per non essere vincolati dagli orari del corriere, il cliente può richiedere il ritiro del suo ordine in uno degli oltre 200 punti vendita convenzionati distribuiti in tutto il territorio nazionale. Insomma, quello dello store è del resto uno shopping in cui l’autorevolezza del brand e la praticità dell’online si fondono.  
nAcquista gli orologi di Sector No Limits, il connubio perfetto tra performance, italian design, precisione e innovazione!

n

martedì 23 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 19:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti