Attualità

Un giro d’olio. Itinerario cicloturistico con degustazione

La Redazione
Un giro d'olio. Itinerario cicloturistico con degustazione
L'evento è organizzato da Biciliæ FIAB, con la collaborazione della coopagricola Torre Maestra
scrivi un commento 187
n

n

L'associazione Biciliæ FIAB ha organizzato un’entusiasmante passeggiata in bicicletta alla scoperta delle tradizioni legate all’ulivo e al suo fruttoL'appuntamento è DOMENICA 28 NOVEMBREritrovo alle ore 9.30 in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) a Bisceglie. 
n
nIl CICLOTOUR per le vie dell'olio partirà alle ore 9.45. Si assisterà alla raccolta delle olive e si scopriranno i processi antichi e nuovi della lavorazione dell'oro verde biscegliese, accompagnati da un agronomo. Il gruppo visiterà la coopagricola Torre Maestra e si degusterà olio extravergine di oliva. 
Il percorso è di bassa difficoltà ed è adatto a tutti.

n

n

nn

n

 

nLa partecipazione alla passeggiata in bicicletta è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (3€). Possibilità di tesserarsi alla partenza.  nn

 

nn

L'evento è organizzato da Biciliæ FIAB, con la collaborazione della coopagricola Torre Maestra. Con il patrocinio del Comune di Bisceglie. Il ciclotour "Un giro d'olio" è inserito in Mediterraneo, festival d'autunno, musica, teatro, dialoghi, spettacoli in programma a Bisceglie fino al 12 dicembre. Leggi il programma completo su https://www.sistemagaribaldi.it/mediterraneo/

nn

n

Si raccomanda l'uso della mascherina nei momenti che precederanno la partenza e nelle soste, qualora non sia possibile mantenere il distanziamento.

n

n

n

venerdì 26 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 19:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti