Attualità

​”Al di là dello Specchio”​, la mostra della neonata associazione Urca

La Redazione
Palazzo Tupputi a Bisceglie
Il debutto nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi
scrivi un commento 216

La neonata associazione culturale Urca, parte subito con la programmazione dei propri eventi. In programma “Al di là dello Specchio”, mostra d’arte visiva che trae ispirazione tanto dal romanzo di Lewis Carroll quanto dalla stessa “Sala degli specchi” presente a Palazzo Tupputi, luogo dove si svolgerà la manifestazione, con l’importante patrocinio del Comune di Bisceglie.

nn

“Sono rimasto rapito da Palazzo Tupputi, sarà compito della nostra associazione provare a valorizzarlo il più possibile con le nostre iniziative” afferma Giacomo Ferrucci, presidente di Urca.

nn

L’evento, che ospiterà oltre 30 artisti locali e non, avrà luogo il 18 dicembre dalle ore 17 alle ore 21; e il 19 dicembre dalle ore 11 alle 13 e successivamente dalle 17 alle 21, la cittadinanza è invitata.

nn

Durante la mostra sarà possibile, inoltre, ricevere tramite un’offerta una speciale cartolina ricordo, raffigurante proprio una delle opere presentate. Il ricavato delle offerte servirà a coprire i costi della mostra, che si ricorda essere ad ingresso totalmente gratuito.

nn

L’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme Covid.

nn

Nella giornata del 18 dicembre sempre a Palazzo Tupputi si terrà una conferenza stampa per la presentazione delle attività dell'Associazione Urca.

n

venerdì 3 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 19:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti