Cronaca

Il Sindaco: «Acceso il nostro bellissimo albero di Natale al Palazzuolo»

La Redazione
L'albero di Natale al Palazzuolo di Bisceglie
Angelantonio Angarano soddisfatto anche dal contributo offerto dai privati
3 commenti 759

«Acceso il nostro bellissimo albero di Natale al Palazzuolo». E’ visibilmente soddisfatto il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, anche per il contributo offerto dai privati che hanno voluto regalare alla città il suo tipico volto natalizio.

nn

«Un grande ringraziamento – sottolinea il Sindaco – alla Fondazione Megamark, a Confcommercio Bisceglie e BisceglieViva (l’associazione di categoria, ndr) che hanno contribuito insieme all'Amministrazione Comunale ad abbellire la nostra Città con le luminarie e l'albero, luci e colori che sono simboli di fiducia e speranza. Buone festività a tutti».

n

giovedì 9 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GENTILE LUIGI
GENTILE LUIGI
2 anni fa

bravo sindaco grazie ai soldi di alcuni cittadini che pagano la spazzatura(tari) ,va dicendo che non ci sono aumenti oltre 40,00 euro in più dell'anno scorso.da quando facciamo la raccolta differenziata ogni anno sempre di più alla faccia dei soliti idioti,con questo doveva diminuire la tassa ,grande pinocchio.ci vediamo alle prossime votazioni sindaco e company grazie e speriamo che passate un buon natale come dico io.

Franco
Franco
2 anni fa

È l'anno degli alberi di Natale tuttoluci di produzione cinese.

Marco
Marco
2 anni fa

Un controsenso, accendere gli alberi per dare un senso di normalità al Natale e poi obbligare a indossare le mascherine. E dopo le feste….tutto ancora da capire.