Cronaca

Drammatico incidente nella notte a Bari. Muore un biscegliese di 35 anni ed una ragazza di 26

La Redazione
118
Nell'incidente è rimasto ferito anche un altro giovane
scrivi un commento 21554

È un ragazzo di 35 anni di Bisceglie una delle due vittime di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 11 e domenica 12 dicembre, intorno all’una e mezza, sulla statale 16 all’altezza dell’uscita di via Caldarola a Bari. L'altra vittima è una ragazza di 26 anni. Il biscegliese era alla guida di una delle tre auto coinvolte. Nella stessa vettura c'era la ragazza ed un loro amico che è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sembrano gravi. Le due vittime sono state soccorse dal personale sanitario del 118 e trasportati in ospedale. L’uomo è morto al Policlinico, la 26enne nell’ospedale “Di Venere”. 

nn

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Bari che hanno effettuato i rilievi del caso e sequestrato le auto coinvolte nell’incidente la cui dinamica sarà chiarita nelle prossime ore. 

nn

L'auto con a bordo i due giovani di 35 e 26 anni morti nell'incidente stradale, avrebbe colpito violentemente ad una curva un carro attrezzi che occupava parte della carreggiata, perché stava agganciando un'altro auto che poco prima si era ribaltata. È quanto ricostruito fino a questo momento sulla dinamica dell'impatto mortale.

nn

Forse a causa della velocità sostenuta e dell'asfalto bagnato, avrebbe colpito in pieno il mezzo, finendo per fare una carambola e schiantandosi contro il guard rail. Le verifiche sono delegate alla Polizia locale e coordinate dal pm di turno Michele Ruggiero.

n

domenica 12 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti