Cronaca

​Acquerello Natalizio, laboratorio artistico gratuito per bambini dai 7 ai 12 anni​

La Redazione
Acquerello di Natale
Appuntamento venerdì 17 dicembre a Bisceglie, presso il Museo "Don Uva"
scrivi un commento 128

Tornano i laboratori artistici del Polo Museale Diocesano di Trani e di Bisceglie. In occasione delle festività, i bambini sono inviati a partecipare a una serie di iniziative che li vedranno protagonisti.

nn

Appuntamento venerdì 17 dicembre a Bisceglie, presso il Museo “Don Uva”, in piazza Sant’Agostino, alle 18,30, per il progetto NATALE AD ARTE, con Acquerello Natalizio: è stata ideata e realizzata dagli esperti del Polo Museale una serie di vari soggetti su cartoncini augurali per il Natale, che rappresentano le varie simbologie classiche natalizie. Saranno questi cartoncini augurali che i bambini dovranno acquerellare, seguendo i preziosi consigli del direttore del Polo Museale, Graziano Urbano, che guiderà i piccoli partecipanti in un percorso esclusivo all’insegna della creatività. Tra storie da narrare, tecniche da scoprire e tanti colori da utilizzare, i piccoli artisti daranno libero sfogo alla propria creatività. Il laboratorio è ideato per bambini dai 7 ai 12 anni.

nn

Tutti gli eventi della rassegna Sere d’Incanto, sono gratuiti. Per l'accesso sarà necessario rispettare tutte le disposizioni anti-Covid vigenti. Per informazioni e prenotazioni: 0883.58.24.70 o info@fondazioneseca.it.

n

mercoledì 15 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti