Attualità

Arriva DOMOtéka. A Bisceglie spazi d’autore per la tua casa

La Redazione
L'ingresso di DOMOtèka
Da domani in via Santa Chiara d'Assisi 13
scrivi un commento 792

Saranno spazi d’autore. E non ci vorrà nemmeno troppo tempo per aspettare. Domani aprirà i battenti a Bisceglie “DOMOtéka”, il nuovo showroom che punta a diventare un punto di riferimento per la città e per tutto il territorio circostante. DOMOtéka, situato in via Santa Chiara d’Assisi 13, è pronto a conquistare con la varietà delle sue proposte, l’eleganza dei suoi ambienti, l’eccellenza delle sue soluzioni per la casa. Un progetto che parte da lontano e che oggi giunge a compimento, nel segno della bellezza, ma anche della funzionalità.
n
n“Già dal nome che abbiamo scelto – racconta Valeria De Feudis, responsabile di DOMOtéka – abbiamo voluto lanciare un messaggio. Vogliamo essere quasi uno scrigno capace di contenere preziosamente idee e progetti di valore. Vogliamo essere la casa della bellezza, ma anche un luogo in cui trovare ciò che serve per arredare la propria casa. Un punto di riferimento per la gente”.
n
nNotevole e vario il parterre dei brand, ma al di là dei marchi, sarà possibile confezionare su misura tutto ciò che serve per la casa, grazie a una lunga serie di professionisti in grado di realizzare precisamente e perfettamente quanto sarà richiesto. Tutto questo in un contesto di cortesia e affabilità, di competenza e professionalità. Il massimo sia per l’utente finale, che per la galassia dei designer e degli architetti, i quali avranno la chance di proporre ai loro clienti il meglio sotto il profilo qualitativo e tecnico.
n
n“L’emozione è quella delle grandi occasioni – conclude Valeria De Feudis – Non vediamo l’ora di condividere con i clienti i nostri spazi d’autore, la nostra piccola grande galleria di ambienti, materiali e progetti. DOMOtéka vuole stupire. L’avventura sta per iniziare”.

n

giovedì 16 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti