Cronaca

​Il Comitato Progetto Uomo ha consegnato il Premio “Una Famiglia per la Vita”​

Francesco Sinigaglia
Il Comitato Progetto Uomo ha consegnato il Premio “Una Famiglia per la Vita”​
Conclusa la seconda edizione rivolta alle famiglie numerose biscegliesi, con almeno tre figli a carico​
scrivi un commento 190

Domenica 12 dicembre 2021 si è conclusa la seconda edizione del Premio "Una Famiglia per la Vita", promosso dal Comitato Progetto Uomo O.d.V. di Bisceglie – presieduto da Mimmo Quatela – e rivolto alle famiglie numerose biscegliesi, con almeno tre figli a carico. Hanno partecipato alla manifestazione ben ventotto famiglie residenti nelle diverse zone della Città. Per motivi di sicurezza sanitaria, l'accesso è stato reso possibile solo ai rappresentanti delle famiglie iscritte.

nn

La serata è stata un momento d'incontro tra le famiglie e l'Associazione, una occasione di relazione che si va intensificando e trasformando in amicizia, secondo lo stile del Comitato Progetto Uomo. Il primo premio di cinquecento euro è stato vinto dalla famiglia Papagni. Altri premi sono stati consegnati alle famiglie: De Feudis, Mazzone, Pellegrini, Valente. A ognuna delle restanti famiglie presenti, inoltre, è stato offerto un dono natalizio.

nn

In una nota stampa del Comitato Progetto Uomo si legge: «Il nostro ringraziamento va alle aziende che hanno prestato la loro collaborazione: Biomar, Panificio Carlino, Salumeria Simone e agli organi d’informazione che hanno dato voce alla nostra iniziativa. Un particolare grazie al sempre disponibile don Pasquale Bovio, parroco di Santa Caterina, per l'ospitalità offertaci. La necessità di una sede adeguata, dove poter realizzare le nostre iniziative sociali per le famiglie numerose e quelle per le madri con neonati, si rende sempre più necessaria ed urgente. Ci auguriamo che la nostra speranza di un intervento da parte dell'Amministrazione comunale di Bisceglie non venga delusa».

n

venerdì 17 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti