Cronaca

In Puglia somministrate un milione di terze dosi. Nel weekend a Bisceglie accesso solo ai prenotati

La Redazione
Vaccinazioni anti-covid
Solo in caso di dosi sufficienti sarà garantito l'accesso a sportello
scrivi un commento 359

Superato il milione (1.000.936) di terze dosi booster contro il Covid somministrate in Puglia. La Puglia ha una media di copertura vaccinale superiore all’Italia sia per la fascia 5-11 anni iniziata ieri in scuole e centri di cura (0.6% contro lo 0,4% italiano: la Puglia risulta la seconda regione, dopo il Lazio, per percentuale di copertura per le dosi pediatriche), sia per le prime dosi (88%, +2% rispetto alla media italiana), seconde dosi (82%, +2%) e terze dosi  (28%, +3%).

nn

Proseguono in tutta la regione  le vaccinazioni nelle scuole e nei centri specialistici di cura e sono in programma numerose sessioni vaccinali anche nel weekend.

nn

BAT

nn

Al via nel pomeriggio di ieri presso la sede centrale del Dipartimento di Igiene ad Andria la vaccinazione dei bambini dai 5 agli 11 anni. Si proseguirà nei prossimi giorni anche con la forte collaborazione dei pediatri di libera scelta di tutto il territorio. Intanto sabato e domenica si replica il fine settimana di vaccinazioni negli hub di Andria, Barletta e Trani e presso gli uffici di igiene di Canosa, Bisceglie, San Ferdinando, Margherita di Savoia e Trinitapoli dalle 9 alle 13: la vaccinazione è riservata ai prenotati. Solo in caso di possibilità sarà garantito accesso a sportello.

nn

 

n

sabato 18 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti