Attualità

Da Trivellato, centinaia di auto in pronta consegna ai prezzi più competitivi del mercato

La Redazione
Da Trivellato
​Oltre 200 le vetture in pronta consegna disponibili da Trivellato, concessionaria Mercedes-Benz e Smart presente sul mercato da ormai un secolo che permette perfino di prenotare la nuova auto online
scrivi un commento 96

Sono oltre 200 le vetture in pronta consegna disponibili da Trivellato, concessionaria Mercedes-Benz e smart presente sul mercato da ormai un secolo. Ai 14 showroom dislocati in tutto il territorio veneto unisce la funzionalità del sito ufficiale www.trivellato.it, che permette perfino di prenotare la nuova auto online. In più, il cliente può contare sul servizio di noleggio a breve, medio e lungo termine o scegliere l’usato garantito dal Programma Mercedes-Benz Certified.

nn

Direttamente dal portale, trovare il veicolo che meglio si adatta alle proprie esigenze è davvero facile. Sì, perché la modalità di ricerca guidata che include filtri e domande aiuta l’utente nella selezione. Nella proposta della concessionaria figurano, tra le altre, Mercedes Classe A, Classe B, GLB o ancora, Mercedes-Benz GLA, GLC. Nella homepage, inoltre, si incontrano le migliori offerte della settimana.

nn

Grazie alle schede tecniche corredate da fotografie e tour virtuali, è possibile visionare ogni modello nei minimi dettagli. Non solo vetture nuove, ma anche aziendali, a KM 0 o di seconda mano. L’usato è garantito dal Programma Mercedes-Benz Certified, che include 150 controlli, chilometraggio certificato e una garanzia fino a 48 mesi.

nn

In pochi tap sul proprio smartphone, l’utente può prenotare la nuova automobile online. Versando un acconto di 250 euro (che saranno restituiti qualora l’acquisto non venga finalizzato) resterà bloccata per tre giorni. Per il ritiro, è prevista l’opzione di consegna in tutta Italia. In alternativa, il cliente può recarsi presso una delle sedi del Gruppo.

nn

Sono predisposte poi soluzioni di noleggio a breve, medio e lungo termine. Non vanno dimenticate le iniziative esclusive proposte dalla concessionaria, ad esempio il Progetto Custom Lab o il servizio premium Pick Up & Delivery. Il primo permette di personalizzare la propria Mercedes AMG per renderla unica al mondo. Mentre il secondo consente di prenotare ritiro e riconsegna dell’auto presso il luogo in cui si lavora, a seguito di interventi di manutenzione.
nSono migliaia, i clienti che ogni anno scelgono Trivellato. E la loro soddisfazione è confermata dalle oltre 1.600 recensioni verificate da eKomi, che ha attribuito al portale il Certificato d’Argento. In più, la certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV è prova della qualità, della chiarezza e dei vantaggi offerti dall’azienda.

nn

Grazie alla professionalità di più di 400 esperti, infine, è assicurata l’assistenza sia nella fase pre che post-vendita, con interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) presso le officine autorizzate del Gruppo, la possibilità di effettuare tagliandi e revisioni o di acquistare pezzi di ricambio.

n

giovedì 13 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti