Cronaca

​Green Pass, On. Galantino: «Se sbagliare è umano, perseverare è diabolico​»

La Redazione
Davide Galantino
Le dichiarazioni del deputato biscegliese di Fratelli d'Italia
2 commenti 706

«Dopo aver ignorato le tante proposte di Fratelli d’Italia che chiedevano migliorie per le terapie domiciliari, il tracciamento dei contagiati, il potenziamento dei trasporti o l’areazione nelle scuole non è più ammesso procedere in questa maniera, raccontando ai cittadini che il vaccino sia l’unico strumento per contenere la pandemia. È normale che gli italiani si pongano dei dubbi e che non si vogliano sottoporre all’ennesima vaccinazione visto il fallimento delle promesse fatte da un Esecutivo che non vuole risarcirli in caso di danno. Il governo metta mano al consenso informato per tutelare i cittadini italiani anziché le case farmaceutiche. Il green pass non ha funzionato per contenere la pandemia ciononostante il governo persevera con i propri errori. Se sbagliare è umano perseverare è diabolico”.

nn

Così il deputato biscegliese di Fratelli d’Italia, Davide Galantino, intervenendo in Aula alla Camera sul decreto Green pass.

n

martedì 18 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gerom
Gerom
2 anni fa

Vuu, tutt quann, stat ad aspette la penzionnn, a sstteemmbbb, c'è sta disc quss

Graziano
Graziano
2 anni fa

Non è un semplice sbaglio, come vorrebbero farci credere per autoassolversi, ma una strategia precisa di comando e controllo della popolazione.