Cronaca

​«Ci hanno tolto la palestra per farne l’Hub vaccinale, sit in di protesta degli studenti»

La Redazione
La manifestazione davanti al Liceo Scientifico Da Vinci
Questa mattina la manifestazione annunciata davanti al Liceo Scientifico Da Vinci
2 commenti 839

«A seguito delle scelte che sono state effettuate da ordini maggiori per i quali ci è stata privata la nostra palestra per trasformarla in hub vaccinale questa mattina è stato organizzato uno sciopero a partire dalle ore 8:10 nell’area circostante all’hub presso il Liceo Scientifico Da Vinci al fine di poter far sentire la voce degli studenti. Un sit-in con più di 500 ragazzi e più di 100 cartelloni». E' quanto annunciato dai alcuni studenti del liceo biscegliese utilizzato da Comune e Asl come centro vaccinale. 

nn

Sul posto anche Carabinieri e Polizia Locale per controllare che tutto fili liscio.

n

venerdì 28 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cosimodebari
cosimodebari
2 anni fa

1) Ma poi le aule e le classi sono all'Interno della palestra dell'istituto? Quindi impediscono il regolare corso delle quotidiane lezioni. 2) Ma questi studenti qua, così tanto sportivi oggi, dov'erano ieri quando il Pala Cosmai fu dirottato da palazzetto dello sport ad hub vaccinale? Ma se si arriva a ciò è innegabile che ci sia stata almeno una mente ispiratrice ed organizzatrice di tale sciopero. O no?

Graziano
Graziano
2 anni fa

I ragazzi non possono andare a scuola anche con alcuni positivi in classe e intanto la palestra viene aperta a migliaia di persone tra le quali in percentuale ci sono molti positivi. Un controsenso che andrebbe spiegato.