Attualità

Acquistare arredi aziendali e soluzioni personalizzate è più semplice grazie a Castellani Shop

La Redazione
Acquistare arredi aziendali e soluzioni personalizzate è più semplice grazie a Castellani Shop
​Dai banconi espositivi alla sedia da ufficio ergonomica. Castellanishop.it offre una proposta che annovera tantissime soluzioni d'arredo completamente made in Italy, sinonimo di qualità e durevolezza
scrivi un commento 24

Dai banconi espositivi alla sedia da ufficio ergonomica. Su www.castellanishop.it viene messa a disposizione del cliente una proposta che annovera tantissime soluzioni d’arredo completamente made in Italy, sinonimo di qualità e durevolezza. Ogni articolo è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi attività lavorativa: industrie, uffici o magazzini e in più, sono previste opzioni di personalizzazione. L’offerta è arricchita da servizi esclusivi, come quello della progettazione del proprio ambiente lavorativo, nonché da sconti vantaggiosi.

nn

Nel giro di pochi click sul portale è possibile trovare il complemento d’arredo che più si adatta alle proprie necessità. Merito è di un’interfaccia di navigazione semplice ed intuitiva. E tra gli scaffali digitali si incontrano, ad esempio, vetrine espositive, banchi da lavoro, scaffalature metalliche, sgabelli regolabili, scrivanie direzionali e molto altro ancora.

nn

Diversi prodotti sono personalizzabili (in dimensioni, colore e materiale) e per trovare le offerte più competitive basta un tap sulla sezione “Outlet”. La produzione degli arredi avviene interamente in Italia ed è certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale).

nn

Grazie all’impegno sul piano della ricerca e alla preparazione del team di lavoro, l’azienda è entrata a far parte della lista delle PMI Innovative Italiane. Non solo, lo store è presente nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2020/21 e 2021/22”, realizzata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

nn

Il cliente ha poi la possibilità di approfittare di servizi esclusivi. Può progettare i propri ambienti grazie all’esperienza dell’Ufficio Tecnico interno della ditta e ricorrere agli allestimenti completi per negozi, al fine di sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili e posizionare gli articoli a seconda delle proprie esigenze.

nn

Quanto alle transazioni, Castellani Shop ha selezionato modalità che garantiscono la più totale protezione: carta di credito, bonifico bancario o PayPal. In Italia, le spedizioni sono gratuite per ordini di oltre 500 euro (+ IVA) e moltissimi prodotti sono in pronta consegna.
nInfine, a supporto dell’acquirente è attivo un servizio di assistenza composto da professionisti del settore, raggiungibile via e-mail, tramite numero telefonico, dal form o dalla pratica chat online.

n

mercoledì 2 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti