Attualità

Assegnati undici Vice Ispettori della Polizia di Stato alla Questura di Andria

la redazione
Assegnati undici Vice Ispettori della Polizia di Stato alla Questura di Andria
I neoarrivati, nel corso dei colloqui con il Questore, che li ha voluti conoscere personalmente, hanno manifestato forti motivazioni nell'affrontare il servizio che li attende nella nuova sede
scrivi un commento 398

Il Capo della Polizia di Stato, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Lamberto GIANNINI, ha disposto l’assegnazione di 11 Vice Ispettori della Polizia di Stato, inviati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per un ulteriore rinforzo dell’organico della Questura.

nn

Sono stati accolti dal Questore Roberto Pellicone, il quale ha voluto dare personalmente il benvenuto ai nuovi Poliziotti formulando loro i migliori auguri di una lunga e brillante carriera.

nn

I neoarrivati, nel corso dei colloqui con il Questore, che li ha voluti conoscere personalmente, hanno manifestato forti motivazioni nell’affrontare il servizio che li attende nella nuova sede. 

nn

I neo arrivati daranno un importante contributo, grazie al loro entusiasmo e alla loro professionalità, al raggiungimento di risultati di sempre maggior rilievo da parte della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza nella provincia di Barletta Andria Trani.

n

martedì 8 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti