Attualità

Tiziana Di Matteo è la nuova direttrice generale della Asl Bt: firmato il contratto

La Redazione
La dg dell'Asl Tiziana di Matteo
Da mercoledì 16 febbraio l'avvio ufficiale delle attività
1 commento 458

"Questa per me è una importantissima sfida professionale. Ringrazio il presidente Emiliano per la fiducia che ha avuto nei miei confronti e per l'opportunità di lavorare nel mio territorio di appartenenza”. 

nn

Tiziana Dimatteo é la Direttrice Generale della Asl Bt: lunedì 14 febbraio c'è stata la sottoscrizione del contratto alla presenza del Presidente Michele Emiliano. 

nn

Mercoledì 16 febbraio è in programma il passaggio di consegne e nei fatti, l'avvio delle attività. 

nn

“Abbiamo definito gli obiettivi di mandato e di risultato – continua Dimatteo – il confronto con il Presidente, con l’assessore Rocco Palese e con il Direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro e con gli altri direttori generali è stato un momento importante di scambio con un gruppo di professionisti di cui mi onoro di far parte”.

n

martedì 15 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cosimodebari
cosimodebari
2 anni fa

Lei dovrebbe ripristinare presso il nosocomio di Bisceglie con immediatezza il servizio per il rinnovo delle patenti di guida. Servizio materialmente cancellato del tutto con l'arrivo del Covid. Infatti l'unica risposta al perchè una così lunghissima cancellazione di questo importante servizio al pubblico viene fornita dal personale preposto all'ingresso del Cup, con l'invito a leggere il foglietto formato A4 incollato sulla vetrata. Quello che narra dell'allungamento della durata delle patenti di guida fino ad una certa data. Ma tutti i Dpccm specificano che il servizio non è viene neppure sospeso qualora ci sia una richiesta di rinnovo patente di guida da parte del cittadino. Effettuare il rinnovo patente presso l'Asl ha un conto minore di quasi 50% rispetto alle agenzie di pratiche.