Attualità

“Acqua senza tempo”, il video dell’Interact Bisceglie per il concorso Rypen

La Redazione
close
Video Rypen Interact Club Bisceglie
Il video che riceverà più like si aggiudicherà un premio in denaro da utilizzare per progetti di service a favore della comunità locale. C'è tempo fino a venerdì 25 febbraio
scrivi un commento 200

"Acqua senza tempo". E' questo il titolo del video con cui i giovanissimi dell'Interact Club Bisceglie stanno partecipando al concorso RYPEN (Rotary Youth Program of Enrichment), indetto dal Distretto Rotary 2120 con l'intento di promuovere il risparmio e la sostenibilità  della risorsa idrica, partendo dai versi  di  “Acqua” di Gabriele d’Annunzio, attraverso la realizzazione da parte dei partecipanti di un prodotto audiovisivo inedito, della durata di 90 secondi.

Il video "Acqua senza tempo" mira ad esaltare il valore dell'acqua nelle sue molteplici accezioni, attraverso immagini riprese nel territorio biscegliese, ponendo l'attenzione in modo particolare sul valore della sostenibilità. 

È possibile sostenere i giovani dell’Interact Bisceglie mettendo un like al video pubblicato su youtube, a questo link,  entro le ore 12 di venerdì 25 febbraio.

Il video che riceverà più like si aggiudicherà un premio in denaro da utilizzare per progetti di service a favore della comunità locale.

L’Interact è un club patrocinato dal Rotary, che mira a sviluppare l’attitudine al servizio e lo spirito di gruppo nei ragazzi e nelle ragazze di età compresa tra i 12 e i 18 anni. A Bisceglie è attivo già da parecchi anni e si è impegnato in varie iniziative a favore dei giovani e del territorio.

giovedì 24 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti