Cronaca

​«Preoccupati per l’invasione in Ucraina, esponiamo le bandiere della pace»

La Redazione
Le bandiere della pace esposte a Palazzo di Città
Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano
4 commenti 415

«L’invasione dell’Ucraina aumenta la preoccupazione di tutti noi. Siamo atterriti dagli scenari, amareggiati per quanto la storia, purtroppo, non abbia insegnato che la guerra, con il suo carico di sofferenza, orrore e morte, sia sempre il male assoluto e che non ci sia nessuna ragione al mondo che possa renderla necessaria. Abbiamo risposto immediatamente all’appello di don Giovanni Ricchiuti e Pax Christi Italia di esporre la bandiera della pace su palazzo di Città e sulla facciata del nostro teatro Garibaldi. Ribadiamo nettamente che Bisceglie, interpretando i comuni sentimenti della nostra Comunità, sosterrà sempre la pace, la non violenza, il rispetto dei diritti civili e umani, la libertà e la democrazia».

Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

giovedì 24 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Graziano
Graziano
2 anni fa

Una preoccupazione che nasconde, neppure tanto, uno schieramento a favore della parte ucraina. I fatti vanno analizzati bene, non si può manifestare con superficialità.

Marco
Marco
2 anni fa

Bisognava manifestare per la pace prima, quando armavano gli ucraini contro i russi.

Graziano
Graziano
2 anni fa

Ah ecco ci voleva la guerra per fare tornare in piazza persone che finora avevano subito restrizioni belliche senza muovere un ciglio.

Marco
Marco
2 anni fa

I Vescovi pugliesi devono ancora spiegarci perché non si possono fare le processioni (all'aperto) mentre si può, anzi si deve, partecipare alle marce della pace.