Cronaca

Fine dello stato di emergenza pandemica​ e stop ai green pass, passa l’Odg dell’on. Galantino

La Redazione
Davide Galantino
La soddisfazione del deputato biscegliese di Fratelli d'Italia
2 commenti 711

Disco verde per l'Ordine del Giorno a prima firma del deputato Davide Galantino sulla fine dello stato di emergenza pandemica e il termine delle disposizioni in materia di Green Pass.

«La perseveranza paga. Ho presentato – scrive l'on. Galantino, deputato biscegliese di Fratelli d'Italia al termine del voto in Assemblea – questo Ordine del Giorno per tre volte consecutive per chiedere al Governo di rispettare le sue stesse volontà di far cessare lo stato di emergenza il 31 marzo prossimo e di non prorogare le disposizioni in materia di certificazione verde. L'Aula ha votato favorevolmente e all'unanimità. Orgoglioso di essere stato sempre contro questo strumento liberticida e discriminatorio per i cittadini italiani soprattutto perché – come abbiamo sempre affermato – è evidente la sua inefficacia per la tutela della salute dei cittadini. A fronte degli scenari internazionali che si presentano – mi riferisco alla situazione ucraina – anche il Governo si è finalmente reso conto che è il momento di allentare tensioni e divisioni tra gli italiani».

venerdì 25 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Ora che sembra finita tutti si dichiarano vincitori, ma due anni di chiusure non si dimenticano. E poi restano sempre quelli che non possono lavorare senza lasciapassare. Non dimentichiamolo solo perché torna lo spritz.

Graziano
Graziano
2 anni fa

Due anni a farsi prendere a pesci in faccia in Parlamento dal Governo con Dcpm incostituzionali e ddl postdatati e poi quando finalmente Draghi decide di allentare provano a fare credere che è merito loro.