Cronaca

​«Un piccolo gesto per una grande causa». Bisceglie Sportiva raccoglie beni per l’Ucraina

La Redazione
Pace per l'Ucraina
L'iniziativa si concluderà giovedì con il trasporto dei pacchi al punto di raccolta a Bari, quindi la partenza per il paese sotto assedio militare
2 commenti 300

Bisceglie Sportiva sostiene l'Associazione Italo Ucraina di Puglia e Basilicata attivando un punto di raccolta a Bisceglie per beni di prima necessità. Lo rendono noto i responsabili dell'associazione biscegliese Gerry Anellino e Dario Galantino.

«In questo momento così delicato – scrivono -, abbiamo voluto dare il nostro piccolo contributo a tutta quella gente in difficoltà per questa guerra assurda sostenendo l'Associazione Italo Ucraina di Puglia e attivando un punto di raccolta anche qui a Bisceglie in via Tiziano, 18 (studio dell'avv. Dario Galantino) attivo da oggi stesso fino a giovedì sera, nei seguenti orari: Lunedì: dalle ore 17 alle ore 19; Martedì: dalle 10 alle 12 e dalle ore 17 alle ore 19; Mercoledì: dalle ore 17 alle ore 19; Giovedì: dalle 10 alle 12 e dalle ore 17 alle ore 19. Tutto il materiale che verrà recuperato sarà trasportato al Punto di raccolta aiuti umanitari di Bari in via Giulio Petroni, 21/D da dove poi venerdì partirà per l'Ucraina. Ci auguriamo che in molti vorranno, come noi, sostenere questa iniziativa. Un piccolo gesto per una grande causa».

lunedì 28 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa L.
Annalisa L.
2 anni fa

Iniziative di dubbia utilità, in realtà l'Unione Europea e gli Usa insieme all'Italia hanno deciso ieri finanziamenti all'Ucraina per 450 milioni di dollari per “armi letali” contro i russi. Possibile che non abbiano previsto qualche centinaio di migliaia di euro per medicinali e vestiti? Questa è solo la guerra della propaganda.

Graziano
Graziano
2 anni fa

La causa può essere grande ma anche sbagliata.