Attualità

BisceglieStart raccoglie video per la Pace: premi per i più votati

La Redazione
Manifestazione per la pace in Ucraina
Gara social dedicata ai più piccoli. Ecco come partecipare
1 commento 134

Nuova iniziativa social e promozionale dell'associazione Bisceglie Start. Il gruppo di ristoratori, pizzaioli, baristi aderenti al gruppo culturale ha ideato un contest social dedicato ai più piccoli che da oggi fino a giovedì 10 marzo potranno inviare alla mail biscegliestart@tiscali.it un video di max 30 secondi in cui il piccolo o la piccola partecipante (fino alla quinta elementare) rivolga un pensiero personale contro il conflitto bellico che sta scuotendo l'Ucraina e l'Europa intera.

«Una piccola iniziativa – si legge nella nota diffusa dall'associazione – per sottolineare la contrarietà nei confronti di ogni tipo di aggressione e di violenza tra popoli, tra persone. I video saranno poi caricati sulla pagina Facebook dell'associazione dall'11 al 15 marzo. I primi tre video che avranno ottenuto il maggior numero di reazioni si aggiudicheranno premi in articoli di cartoleria. Nella mail oltre al video devono esserci il nome e cognome del partecipante, classe, sezione e scuola frequentata e l'autorizzazione dei genitori alla pubblicazione del materiale video e del nome del partecipante».

Gli organizzatori fanno sapere di essere pronti ad accogliere anche premi elargiti da realtà commerciali cittadine a video ritenuti interessanti o degni di menzione.

venerdì 4 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Lucrezia
Michele Lucrezia
2 anni fa

Complimenti per l'iniziativa. Occorre smuovere le coscienze anche partendo dai più piccoli, ricordando che “i bambini sono ciò che vivono”.