Cronaca

Cambia sede l’Infopoint di Green Link

La Redazione
Un mezzo della Green Link società benefit
Il punto informativo a disposizione dei cittadini per il servizio di igiene urbana si sposta in via Vittorio Veneto. Restano invariati gli orari
scrivi un commento 1312

Venendo incontro alle esigenze dei cittadini, la Green Link società benefit che gestisce il servizio di igiene pubblica a Bisceglie ha deciso di trasferire la sede dell’infopoint aziendale in una zona meno periferica della città. Questo per avvicinarsi ulteriormente agli utenti che non hanno la possibilità di utilizzare le auto.

A partire da lunedì 7 marzo, dunque, l’Infopoint di Green Link da via Stoccolma 7 si trasferisce in via Vittorio Veneto 69 interno 13/3. E’ opportuno precisare che per la prima settimana (dal 7 al 12 marzo) saranno aperte entrambe le strutture per evitare disservizi agli utenti abituati a raggiungere la sede di via Stoccolma.

Gli orari di apertura della nuova sede dell’Infopoint sono quelli consueti:

  • Dal Lunedì  al venerdì dalle 9 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17
  • Il sabato invece garantita l’apertura mattutina dalle 9,00 alle 12.30.

Per completezza di informazione si rende noto che gli Uffici amministrativi di Green Link si trasferiscono in largo Canonico Pasquale Uva, 1. Questa sede ospiterà anche gli uffici di Pianeta Ambiente, società che gestisce i due Centri Comunali di Raccolta dei rifiuti di Bisceglie in via Padre Kolbe e Carrara Salsello.

sabato 5 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti