Attualità

Riprende la stagione concertistica al Politeama Italia di Bisceglie

La Redazione
Il concerto "Due stelle per Caruso"
Si riparte con l'evento "Due stelle per Caruso"
scrivi un commento 192

Grazie al progressivo miglioramento della situazione sanitaria, l’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, in collaborazione con il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, ha organizzato l’evento Due stelle per Caruso.

Il concerto rappresenta un omaggio alla canzone classica napoletana e vedrà l’Orchestra impegnata nell’esecuzione di musiche nuove, composte dal Maestro Gaetano Panariello, e grandi classici del repertorio neomelodico interpretati dal grande Enrico Caruso.

L’Orchestra, diretta dal Maestro Benedetto Grillo, accompagnerà inoltre le splendide voci del il Soprano Antonella Giovine ed il Mezzosoprano Tina D’Alessandro, un gradevole ritorno dopo il successo estivo dell’evento Cavalleria Rusticana al tramonto.

L’evento si terrà domenica 20 Marzo 2022 presso il Teatro Politeama di Bisceglie con inizio alle ore 20,30.

L’ingresso sarà consentito dalle ore 20:00 e sarà obbligatorio il possesso del Super Green Pass e l’utilizzo della mascherina di tipo Ffp2, in osservanza dell’ultimo decreto legge in materia di norme anticovid.

I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Teatro (Via Montello, 2 – Bisceglie) oppure sul sito www.politeamaitalia.com.

sabato 12 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti