Volley

​La Star Volley Bisceglie fa 13 e conquista aritmeticamente il primo posto con tre giornate d’antici

La Redazione
Star Volley Bisceglie
Le nerofucsia piegano Corato in una gara controllata senza particolari problemi. Ora due settimane senza impegni ufficiali
scrivi un commento 81

Un percorso netto, senza tentennamenti. La Star Volley Bisceglie ha guadagnato la certezza aritmetica del primo posto in classifica nel girone A di Serie C con ben tre turni d’anticipo a seguito della vittoria interna conquistata sabato sera al PalaDolmen nella sfida contro la Polis Corato. I 39 punti in classifica costituiscono un bottino irraggiungibile dalle inseguitrici da qui al termine della regular season.

Elisabetta Todisco e compagne, artefici di una prestazione attenta e priva di sbavature, hanno messo subito il turbo nella frazione d’apertura (10-3), tenendo a bada i generosi tentativi delle avversarie e chiudendo sul 25-14. Copione molto simile nel secondo set, che le nerofucsia hanno archiviato con il punteggio di 25-13 restando concentrate sull’obiettivo. Leggermente più combattuto il terzo parziale, condotto in ogni caso dalla formazione biscegliese con spazio per diverse protagoniste: 25-20 e tredicesima vittoria consecutiva per la Star Volley, che ora è attesa da ben due settimane senza impegni ufficiali in quanto saranno giocate le partite dell’ultimo turno in assoluto e quelle dell’ultima giornata d’andata, con la coincidenza del doppio riposo per la capolista. Prossima gara sabato 2 aprile, sul campo dell’Amatori Bari.

Articolo a cura dell'Ufficio stampa della Star Volley Bisceglie.

domenica 13 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti