Cronaca

​La biscegliese Angelica Curci nominata Vicepresidente di Cia Levante

La Redazione
​La biscegliese Angelica Curci nominata Vicepresidente di Cia Levante
Il nuovo presidente provinciale è Gennaro Sicolo
scrivi un commento 1489

L’Assemblea Elettiva provinciale di CIA Levante (Bari/Bat) che si è tenuta all'Hotel Parco dei Principi di Bari, ha eletto il nuovo presidente provinciale Gennaro Sicolo.

Lo stesso sarà affiancato nel ruolo di VicePresidente dalla biscegliese Angelica Curci e da Giuseppe De Noia.

Angelica Curci, già direttore della OP ARCA FRUIT, con entusiasmo – si legge in una nota – accoglie questo nuovo incarico nella prospettiva di dare risalto al settore sopratutto nella nostra città di Bisceglie. Confermato direttore provinciale Giuseppe Creanza. Ha preso parte all'assemblea il consigliere regionale Francesco Paolicelli che, da presidente della quarta commissione consiliare, é un importante interlocutore dell’organizzazione e del mondo agricolo nel suo complesso. Paolicelli si é confrontato con i dirigenti CIA Levante su diverse questioni da cui dipendono il rilancio e lo sviluppo di ogni settore del comparto primario.

L’Assemblea si è aperta con un minuto di silenzio e il commosso ricordo di Raffaele Carrabba, il presidente regionale di CIA Agricoltori Italiani della Puglia scomparso recentemente. Si apre così una nuova stagione della Confederazione Italiana Agricoltori che vedrà come protagonista assoluta l'agricoltura nelle sue innumerevoli declinazioni.

giovedì 17 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 14:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti