Cronaca

​Spina: «Dalla Regione sostegni economici importanti​ per i nostri pescatori e agricoltori»

La Redazione
Il porto di Bisceglie
Le parole del Consigliere comunale di DifendiAmo Bisceglie. La scorsa settimana solidarietà unanime del Consiglio comunale che aveva varato un ordine del giorno sull'argomento
1 commento 175

«Approvato all’unanimità dal Consiglio comunale di Bisceglie l’ordine del giorno in favore dei nostri pescatori, agricoltori e tutte le attività produttive ferite dalla grave crisi economica prodotta dall’aumento vertiginoso del prezzo del gasolio. Un bel segnale da parte della politica cittadina che ha manifestato una volta tanto compattezza, dando un segnale di forte sostegno alle attività economiche e produttive della città. La Regione, con l’impegno del consigliere regionale Biscegliese La Notte, ha fatto ieri la sua parte con un’importante audizione durante la quale sono intervenuti con competenza e puntualità operatori locali e rappresentanti di categoria della nostra città. Ci saranno sostegni economici importanti».

E' quanto si legge in una nota diffusa dal Consigliere comunale Francesco Spina.

venerdì 18 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 14:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cosimodebari
cosimodebari
2 anni fa

Mai che leggiamo da parte dei politici “CI SONO” , leggiamo sempre “Ci SARANNO”. Oramai anche con il governo dei migliori ascoltiamo e/o leggiamo sempre che siamo l'Italia del ci saranno e del si faranno.