Politica

​La Democrazia Cristiana riparte nella Bat con la nomina di Rosalia Sette a segretaria provinciale

La Redazione
Rosalia Sette
​«Una donna dinamica e pragmatica, che saprà costruire con quanti vorranno dialogare un percorso di confronto attivo e programmatico», sottolinea il Segretario Regionale del Partito​, Leonardo Cocola
2 commenti 377

Dopo la nomina del Segretario cittadino Giuseppe Ruggieri, dello scorso dicembre, la Democrazia Cristiana procede nel percorso di costruzione politico affidando all’ex Assessore al Turismo e Marketing Territoriale Dott.ssa Rosalia Sette, l’incarico di strutturare la rete politica della provincia BAT partendo proprio da Bisceglie, con l’incarico di Segretaria Provinciale.       

“Abbiamo individuato nella persona della Dott.ssa Sette una donna dinamica e pragmatica, che saprà costruire con quanti vorranno dialogare un percorso di confronto attivo e programmatico”. così il Dott. Leonardo Cocola Segretario Regionale del Partito e Responsabile del Dipartimento Nazionale per le Piattaforme Tecnologiche.      

“Saluto con piacere la nomina a Segretaria Provinciale della DC alla Dott.ssa Rosalia Sette, augurandole buon lavoro. Sono certo che insieme possiamo costruire un percorso concreto, c’è tanto lavoro da fare ed occorre rimboccarsi le maniche”. Così il Segretario Cittadino Biscegliese Giuseppe Ruggieri.  

“La recente esperienza amministrativa mi ha convinta che ognuno di noi ha il dovere di interessarsi alla cosa pubblica, al benessere ed alla crescita del territorio; durante il mio mandato ho maturato la convinzione che il Centro è la sintesi. La moderazione ed il pragmatismo devono caratterizzare l’azione politica di ognuno di noi, senza dimenticare che un’intera platea di cittadini e stakeholder necessita ogni giorno di un confronto empatico e che sappia trasformare le esigenze in visione e soluzioni” ,afferma la neo nominata Segretaria.

“La Politica oggi deve assumere un ruolo di responsabilità verso i cittadini e collaborare in modo proattivo con le istituzioni e la rete dei portatori di interesse, con l’unico obiettivo di massimizzare la crescita economica e culturale. Presto saremo presenti nella Città di Bisceglie con una sezione nella quale saremo a disposizione dei cittadini e di quanti vorranno dialogare in maniera costruttiva con il nostro gruppo”.

Il partito storico della Democrazia Cristiana – si legge nella nota diffusa dalla stessa Dc – riparte con slancio verso la modernità e con la convinzione che i cittadini tutti possono partecipare al processo democratico, mettendo a disposizione del bene comune la propria competenza e professionalità.           

“La spinta motivazionale ad intraprendere questo percorso è dettata dal desiderio di mettere a disposizione della città le mie competenze nell’ambito della Gestione delle Risorse Umane e dell’Orientamento al Lavoro, oltre che alla tematica dello sviluppo Turistico della Provincia BAT ed in particolare della Città di Bisceglie. Parliamo di “Cose e Città”, lasciamo che altri parlino solo di “Nomi”, il nostro percorso è aperto a tutti gli uomini e le donne di buona volontà che vorranno misurare le proprie capacità con l’unico scopo di crescita organica e corale.” 

«Invitiamo chiunque sia interessato – conclude la nota – a contattarci alla mail democraziacristianabisceglie@gmail.com o a seguirci sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/dcbisceglie. 

E’ aperta inoltre la campagna di tesseramento accedendo direttamente al link sul sito nazionale: https://www.democraziacristianastorica.com/tesseramento/»

venerdì 25 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 14:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Comm,De Benedittis Mario
Comm,De Benedittis Mario
2 anni fa

Come Capo Dell Segreteria Politica Nazionale della Democrazia Cristiana Epocali 1993 Comm. De BENEDITTIS MARIO condivido il sortino lavoro del nostro dirigente LEONARDO COCOLA ..E do il benvenuto alla Dott.ssa Rosaria Sette CONDIVIDO il PREZIOSO INCARICO NELLA B.A.T. E GRAZIE ANCHE AL DOTT.GIUSEPPE RUGGIERI RESPONSABILE SEGRETARIO CITTADINO DI BISCEGLIE.Certo che formando una grande squadra Lavorativa INSIEME RIFAREMO CRESCERE NELLA BAT. LA VERA ED UNICA DEMOCRAZIA CRISTIANA .PAROLA DELL'EX PORTA VOCE DEL DEFUNTO VITO LATTANXIO FI BARI E DEL MIO COMPARE ASSESSORE PER 30.ANNI A CORATO. FA CUI IO SONO DISCENDENTE DI CORATINI .DE.BENEDITTIS MARIO TOMA CAPITALE ….UNITI IMSIEME FAREMO RISORGETE LA PUGLIA E SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE

Franco
Franco
2 anni fa

La Democrazia Cristiana rinasce ad ogni votazione e riposa in pace il giorno dopo le stesse.