Cronaca

​«Strade appena asfaltate e già martoriate dagli scavi per le fibre ottiche. Niente programmazione»

La Redazione
Strade appena asfaltate e già martoriate dagli scavi per le fibre ottiche
La denuncia del Movimento Bisceglie Illuminata
2 commenti 445

«Il Movimento Bisceglie Illuminata si fa promotore delle segnalazioni di diversi cittadini inerenti alle condizioni del manto stradale causate dall’installazione della fibra ottica. Strade appena riasfaltate magari dopo anni di richieste inascoltate; poi arriva il cantiere della fibra ottica che taglia l’asfalto e il ripristino definitivo tarda ad arrivare».

E' quanto si legge in una nota diffusa dallo stesso Movimento che aggiunge: «È inaccettabile che si sia intervenuti su zone da poco ripristinate, dove gli interventi di scavo hanno letteralmente distrutto il pavimento stradale. Il Comune intende occuparsi direttamente del ripristino delle strade interessate o punta a pretendere l’intervento delle ditte esecutrici dei lavori? SI faccia chiarezza poiché non è giusto che la mancanza di programmazione dell’attuale amministrazione comunale ricada sulle tasche dei cittadini con mutui e debiti».

martedì 5 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Graziano
Graziano
2 anni fa

Le compagnie telefoniche sfasciano le strade e poi mettono solo qualche toppa (le legge prevede il ripristino di tutta la fascia di asfalto). Poi aspettano che il Comune ripari con i soldi dei contribuenti.

Enzo Povia
Enzo Povia
2 anni fa

Le strade biscegliesi versano in uno stato pietoso, da paese del terzo mondo e non certo da nazione civile, sottolineando che possono essere causa di cadute e incidenti anche gravi per i cittadini, con relative richieste risarcitorie verso il comune. Mi chiedo se la ns amministrazione si rende conto di tutto questo.