Cronaca

Pasquale D’Addato eletto presidente nazionale delle Soms d’Italia

Francesco Sinigaglia
Pasquale D’Addato
L'elezione è avvenuta con il supporto di tante Regioni che hanno espresso favorevolmente il voto sulla sua candidatura
1 commento 368

Il Comm. Pasquale D’Addato, attualmente Presidente del Sodalizio di Mutuo Soccorso di Bisceglie "Roma Intangibile”, in assemblea nazionale delle S.O.M.S. italiane, sabato 9 aprile 2022 è stato eletto quale Presidente nazionale A.I.S.M.S. (Associazione Italiana delle Società di Mutuo Soccorso), dopo aver ricoperto l’incarico di Vicepresidente nello scorso mandato. L’elezione è avvenuta con il supporto di tante Regioni che hanno espresso favorevolmente il voto sulla candidatura di Pasquale D’Addato.

La visione che mette al centro la mutualità, le donne e i giovani, già realizzata sul territorio biscegliese, sarà rapportata all’azione operativa delle Società di Mutuo Soccorso italiane, attraverso processi di sensibilizzazione culturale, collaborazione sinergica con la Pubblica Amministrazione, apertura alle altre realtà associative, solidarietà e amicizia. Le S.O.M.S. d’Italia diverranno, quindi, polo aggregante per la crescita sociale, generatore di ascolto, in grado di pensare in grande, a partire dalla concretizzazione dei progetti già intrapresi, nella direzione di una proficua collaborazione con il Ministero di pertinenza e con il Terzo Settore.

Il Presidente D’Addato ha tenuto a ringraziare il Consiglio uscente, garantendo piena disponibilità e sicuro impegno al raggiungimento degli obiettivi fissati nell’ottica di questo nuovo prestigioso incarico.

lunedì 11 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fusti gator
fusti gator
2 anni fa

di chi è il portafoglio che gestiscono? principalmente a favore di chi?