Altri Sport

​La Cavallaro alla 2° tappa del Gran Prix XCO del Centro Italia, gara di cross-country​

La Redazione
​La Cavallaro alla 2° tappa del Gran Prix XCO del Centro Italia
Intanto Mirco Sasso convocato nella rappresentativa regionale Puglia per la partecipazione alla 1° prova di Coppa Italia che si terrà ad Agrigento il 25 aprile
scrivi un commento 150

Domenica 10 aprile la Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro ha partecipato alla 2° tappa del Gran Prix XCO del Centro Italia, gara di cross-country svoltasi su un circuito di 3km molto tecnico e duro sulle pendici del monte Pelato, a San Terenziano (PG).

A rappresentarla ci sono stati gli atleti della categoria Esordienti 2° anno Mirco Sasso per la categoria degli Esordienti 2° anno e Andrea Marino per la categoria degli Allievi 2° anno; il primo riesce a raggiungere l’8° posizione di categoria, raggiunto anche grazie ad un ottimo recupero avvenuto conseguente ad un piccolo incidente avvenuto in partenza. Nella categoria Allievi 2° anno anche Andrea Marino porta a termine la gara con grande grinta, raggiungendo una buona 23° posizione.

Un’esperienza nuova per Giuseppe Cassano, che invece questa domenica ha preso parte alla I Mediofondo – Parco dell’Alta Murgia, svoltasi su un percorso di 46km all’interno del Bosco Cecibizzo a Corato, nella quale riesce ad ottenere un’ottima 4° posizione di categoria.

E' giunta inoltre notizia della convocazione dell’Esordiente 2°anno Mirco Sasso nella rappresentativa regionale selezionata dalla FCI Puglia per la partecipazione alla 1° prova di Coppa Italia che si terrà ad Agrigento il 25 Aprile. Il prossimo appuntamento che coinvolgerà poi l’intera squadra sarà il campionato regionale di XCO che si svolgerà a Monopoli il 01 Maggio.

venerdì 15 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti