Cronaca

Riaperti i termini per le iscrizioni al registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

La Redazione
Il Palazzo di Città di Bisceglie
Si potrà inviare la domanda dal 15 al 30 Aprile 2022
scrivi un commento 115

Ci sarà nuovamente tempo per presentare le domande d’iscrizione al Registro comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Sono stati infatti riaperti i termini per tale iscrizione, con l’approvazione del relativo schema di avviso pubblico e modulistica, determinazione dirigenziale n. 338 del 12/04/2022.

Il provvedimento del Dirigente dell’Area staff servizi socio-culturali – turistici e sportivi, Dott. Raffaele Salamino, di concerto con l’Assessore allo sport della Città di Bisceglie, Maria Lorusso, è stato adottato nello spirito della massima inclusività, considerato che ulteriori e numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche hanno richiesto l’iscrizione al Registro comunale.

Pertanto, le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it a partire dal 15 Aprile 2022 e fino al 30 Aprile  2022. Nel campo “oggetto” della PEC dovrà essere indicato: “Richiesta iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche”. Alla domanda dovranno essere allegati i documenti richiesti nell’Avviso.

Per tutte le informazioni sull’avviso pubblico e per scaricare l’apposito modulo di presentazione di detta domanda di iscrizione, è possibile consultare il seguente link: https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avviso/avviso-pubblico-liscrizione-al-registro-comunale-delle-associazioni-sportive-0.

venerdì 15 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti