Cronaca

Percettori del Rdc al lavoro, il Sindaco: «​Mai ad aprile le nostre spiagge così pulite​»

La Redazione
Spiagge pulite con l'azione dei percettori del Reddito di Cittadinanza
​Dopo la spiaggia del Pretore, sono state ripulite la spiaggia del Macello, il Cagnolo e Conca dei Monaci
scrivi un commento 1320

«Piccolo aggiornamento su Spiagge Pulite, uno dei progetti in cui, con il coordinamento dei servizio sociali del Comune e del Piano sociale d’ambito, percettori di reddito di cittadinanza si dedicano ad azioni utili alla collettività.  Da un lato con il lavoro si restituisce fiducia a persone in difficoltà, dall’altro si rende un servizio utile al bene comune».

Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Dopo la spiaggia del Pretore (la seconda spiaggia) – sottolinea il Sindaco -, da levante a ponente, sono state ripulite la spiaggia del Macello (prima spiaggia), il Cagnolo e Conca dei Monaci (la grotta) e si continua a procedere a tamburo battente. Mai ad aprile le nostre spiagge erano state così pulite.

L’attività andrà avanti fino a settembre ma dal mese di maggio subentrerà anche il servizio dedicato alla pulizia della litoranea, compresi gli accessi alle spiagge, a cura dell’azienda che si occupa di igiene urbana. Un’azione strategica e coordinata per presentare la nostra costa in tutto il suo splendore già ben prima dell’estate. Impegniamoci a tenere le spiagge pulite, preservandone la bellezza e rispettando anche il lavoro che i nostri concittadini stanno facendo con passione e spirito di Comunità».

 

giovedì 21 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti