Cronaca

Il ​”Comitato Progetto Uomo” promuove “Caterina, una donna per la vita e per la pace”​

Francesco Sinigaglia
Girolamo Quatela e Mons. Leonardo D'Ascenzo
Distribuzione straordinaria di prodotti igienici per i neonati della città
scrivi un commento 249

Il Comitato Progetto Uomo, presieduto da Girolamo Quatela, in occasione dei festeggiamenti della titolare della chiesa Santa Caterina da Siena, indice una distribuzione straordinaria di prodotti igienici per i neonati della Città di Bisceglie. L'iniziativa, denominata "Caterina, una donna per la vita e per la pace”, si terrà nei giorni 27, 28 e 29 aprile 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la biblioteca parrocchiale “don Michele Cafagna”. Sono disponibili: pannolini taglia 2,3,4,5,6; salviettine detergenti; latte in polvere e liquido n.1,2,3,4; creme, pappe e pastine; omogeneizzati di carne, frutta, pesce, verdure; biscotti. Comitato Progetto Uomo tiene a ringraziare per la gentile collaborazione la Fondazione Megamark e Caritas cittadina.

All'evento possono partecipare tutte le mamme di Bisceglie con bimbi fino all'età di 24 mesi. È necessario prenotarsi al numero 348.04.59.717. Con tale iniziativa, il Comitato Progetto Uomo intende ringraziare il parroco don Pasquale Bovio e la comunità parrocchiale di Santa Caterina per la spontanea ospitalità offerta per l’intero 2022.

L’organizzazione fa sapere: «Per il terzo anno consecutivo siamo in giro per la città, con la speranza di poter rientrare nella sede storica di Progetto Uomo. Amichevolmente ospitati negli anni passati dalla Comunità "Arca dell'Alleanza" e poi dall'Associazione "Roma Intangibile", siamo tornati nel quartiere dal quale eravamo partiti. Sperando di poter rientrare nel sotto-palestra della Scuola Caputi, auspichiamo che i lavori di ristrutturazione dei suddetti locali siano ripresi e conclusi al più presto. Naturalmente, confermiamo la nostra piena collaborazione con l'Amministrazione Comunale affinché quei locali vengano resi fruibili non solo dalla nostra Associazione ma primariamente dalla stessa Istituzione Scolastica, che necessita di spazi adeguati alle esigenze del personale docente, nonché da quanti ne abbiano bisogno per incontri e conferenze. Insomma, sogniamo di dar vita ad un Centro socioculturale a beneficio dell'intera città. Noi siamo pronti ad offrire il nostro fattivo contributo».

martedì 26 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti