Cronaca

​Assegnato il riconoscimento “Lucrezia Borgia” al prof. Umberto Tirelli

La Redazione
​Assegnato il riconoscimento "Lucrezia Borgia" al prof. Umberto Tirelli
L'incontro si è svolto nella sala del settecentesco Seminario Arcivescovile in Bisceglie
scrivi un commento 514

E' stato l’Assessore alle Attività produttive di Bisceglie Gianni Naglieri a consegnare domenica sera il Riconoscimento alla Cultura e alla Scienza "Premio Internazionale Lucrezia Borgia" al prof. Umberto Tirelli nel corso dell'incontro su "Le nuove metodologie sulla ricerca e le cure contro i tumori!.

L’evento ha visto il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Comune di Bisceglie, Comune di Ferrara, Archeoclub d’Italia sez. di Bisceglie, a cura dell’Osservatorio Nazionale Duchessa Lucrezia Borgia in Bisceglie in collaborazione con le emittenti  Mediasertv dallo studio 1 di Pontedera (Pisa) e dallo studio 2 di Alessandria.

I saluti della città di Bisceglie dal Sindaco Angelantonio Angarano e dall’assessore alla Cultura Loredana Bianco. Per Ferrara l’assessore alla Cultura Marco Gulinelli e il Sindaco Alan Fabbri .   

L’Alto Riconoscimento del "Premio Internazionale Duchessa Lucrezia Borgia alla Cultura e alla Scienza" a personalità che per il loro impegno Culturale o Scientifico hanno raggiunto traguardi significativi, nell’edizione 2022, come detto, è stato riconosciuto per meriti scientifici al Prof. Umberto Tirelli, Direttore Sanitario e Scientifico Clinica TIRELLI MEDICAL, Past Primario Oncologo Istituto Nazionale Tumori di Aviano (PN). Scienziato di fama internazionale.

L'incontro si è svolto nella sala del settecentesco Seminario Arcivescovile in Bisceglie in via Seminario. Ha moderato la serata Rossella Di Liddo per Mediasertv

 

lunedì 23 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti