Cronaca

«​Battiti Live a Trani e Bisceglie farà ancora una volta da spettatrice degli eventi altrui»

La Redazione
Battiti Live 2016 a Bisceglie
Il Consigliere Spina lamenta anche che ad oggi non c'è programmazione per l'estate
1 commento 3013

«Battiti Live per il quinto anno consecutivo non sceglie Bisceglie. Un’altra estate biscegliese senza programma e senza eventi. La Svolta della tristezza». 

Così Francesco Spina, Consigliere comunale di opposizione dopo l'annuncio della tappa tranese della kermesse musicale di Tele Norba.

«Bisceglie – scrive Spina – non può limitarsi a fare da spettatrice agli eventi di Trani, Molfetta, Andria e Barletta. Nel 2023 “Battiti Live “ dovrà tornare a Bisceglie come è successo fino alla fine del mio mandato e Bisceglie tornerà ad avere i suoi grandi eventi come è successo in passato: Mario Biondi, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, B.B. King, Cocciante, Jovanotti, Gigi D’Alessio, Giancarlo Giannini, Rocco Papaleo, Giorgio Albertazzi, sono solo alcuni dei tanti nomi di eventi artistici e musicali che hanno visto Bisceglie primeggiare in Puglia negli scorsi anni».

lunedì 23 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Enzo
Enzo
1 anno fa

Non tutti hanno capito che Battiti Live non è gratis, non bisogna ringraziare Telenorba, che porta lo spettacolo facendosi pagare e tanto.