Attualità

​Le sorelle Lestrano cantano le canzoni della guerra

La Redazione
​Le sorelle Lestrano cantano le canzoni della guerra
L'evento è organizzato in collaborazione con i Rotaract Club di Bisceglie e Bari e il Rotary Club Bisceglie
scrivi un commento 185

Musica, poesia, ironia, commozione, risate, riflessione, solidarietà e …tanto altro: questo è lo spettacolo "Le Sorelle Lestrano cantano le canzoni della guerra".

Nasce per gioco nel 2017, su ispirazione delle notissime sorelle del trio Lescano che ora sono parodiate  da Michele Camero, Mauro Pedone e Giuliano Porcelli. 

Il 27 maggio, a Bari presso il Teatro Di Cagno, si potranno ascoltare, e magari insieme cantare, le più celebri canzoni del Trio, da "Bombolo" a "Ma le gambe", da "Tulipan" a "Maramao perché sei morto" a molte altre ancora, inserite in una atmosfera ricca di rievocazioni storiche, discorsi di personaggi famosi e riflessioni sulle nefandezze del razzismo e della guerra, senza trascurare esilaranti gag. 

Una serata allegra arricchita da tanta bella musica finalizzata a veicolare il messaggio "mai più violenza nel mondo" e creare una speciale occasione di solidarietà nei confronti dei profughi ucraini presenti nella città di Bari, attraverso il versamento del ricavato della serata sul conto corrente "Bari Solidale" attivato dal Comune di Bari – Assessorato al Welfare. 

L'evento è organizzato in collaborazione con i Rotaract Club di Bisceglie e Bari e il Rotary Club Bisceglie e gode del patrocinio morale di Comune di Bari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Teatro Pubblico Pugliese.

Per l'acquisto dei biglietti è possibile contattare Mauro Pedone (335.7428058) o Giuliano Porcelli (335.5389643) o recarsi presso il botteghino del Teatro Di Cagno (Bari, Corso Alcide De Gasperi 320). 

venerdì 27 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti