Cronaca

Ospedale di Bisceglie, riaprono Pronto soccorso, Cardiologia, Chirurgia

La Redazione
Ospedale di Bisceglie
Il Presidente del Consiglio comunale Gianni Casella ed il Consigliere Francesco Spina salutano con soddisfazione la ripresa delle attività
scrivi un commento 558

«Il nostro Ospedale finalmente riapre il Pronto Soccorso, il reparto di Chirurgia e Cardiologia. Il Consiglio Comunale convocato dal sottoscritto che ha visto la partecipazione del Direttore Generale Dott.ssa Dimatteo e del Direttore Sanitario Dott.ssa Nardella, ha prodotto i suoi effetti. Gli impegni sono stati mantenuti e per questo che mi sento di ringraziare i Dirigenti dell'ASL Bat (Dott.ssa Dimatteo e Dott.ssa Nardella)e l'intero Consiglio Comunale, che con grande maturità ha saputo condividere all unanimità un interesse della nostra Comunità». Così il Presidente del Consiglio comunale Gianni Casella.

«Ospedale Bisceglie: riaprono pronto soccorso, cardiologia, chirurgia e, presto, tutti gli altri reparti. Il direttore generale della Asl Bt e la direttrice dell’ospedale di Bisceglie sono state di parola». Così il consigliere comunale Francesco Spina. «In consiglio comunale – scrive Spina -, convocato in via straordinaria dal presidente Casella su richiesta del mio gruppo “Difendiamo Bisceglie”, le autorità della Asl presero l’impegno di riaprire in tempi rapidi i reparti dell’ospedale di Bisceglie. Da ieri finalmente sono stato riattivati il Pronto Soccorso, Cardiologia e Chirurgia e sono cominciati i lavori per l’adeguamento di Ostetricia. Il consiglio comunale votò all’unanimità l’ordine del giorno proteso alla riapertura e, quando si è uniti e non ci sono le solite furbate di qualcuno, i risultati si ottengono. Complimenti ai dirigenti della Asl e dell’ospedale biscegliese e ai consiglieri regionali della Bat La Notte, Ventola, Cilento (che sono intervenuti in consiglio)  e a tutti gli altri che, pur non intervenuti per impegni istituzionali, hanno sostenuto con convinzione il programma di riapertura dei reparti dell’ospedale di Bisceglie».

sabato 28 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti