Cronaca

​”Bisceglie Rinasce”, ecco la coalizione che si prepara per le prossime amministrative

La Redazione
Il precedente incontro della coalizione che sostiene Spina
Incontro di tutte le liste e le sigle che sosterranno la candidatura a sindaco di Francesco Spina
scrivi un commento 74

«Mercoledì 15 giugno, alle 18,00, a Villa Ciardi, si terrà la conferenza programmatica della coalizione "BISCEGLIE RINASCE", forte dell'adesione significativa di ulteriori soggettività politiche di rilievo della vita politica cittadina, all'esito di un lungo, proficuo e condiviso dialogo sulle linee politico-amministrative da perseguire per la rinascita della nostra amata città».

E' quanto si legge in una nota diffusa dalla stessa coalizione.

Interverranno: il candidato sindaco Francesco Spina, il consigliere regionale Francesco La Notte, Tonia Spina, Pietro Casella, Rocco Prete, Loredana Acquaviva, Ada Baldini, Nicola Colangelo, Vito Boccia e gli altri rappresentanti dei movimenti e delle liste civiche che compongono la coalizione.

«E' giunto il momento della responsabilità e della unità – prosegue la nota – di tutti coloro che desiderano dedicarsi e anche sacrificarsi concretamente per ridare vita e speranza ai cittadini biscegliesi. E' il tempo di una coalizione di salute pubblica che liberi la città, che ascolti le ferite molteplici e la sofferenza ripetuta del nostri concittadini. E' il tempo del valore, dell'ascolto, del servizio umile e della ricostruzione con tutti coloro che vorranno contribuire e partecipare in modo condiviso  al nuovo programma amministrativo della città di Bisceglie, alternativo a quello vuoto e fallimentare dell'inganno della "Svolta"».

lunedì 13 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti