Cronaca

​Polizia locale di Bisceglie e Polizia di Stato, controlli contro il commercio abusivo

La Redazione
​Polizia locale di Bisceglie e Polizia di Stato
Nel mirino anche i reati predatori, lo spaccio di droga e l'uso di alcol
scrivi un commento 41

«Proseguono puntualmente i  controlli congiunti di Polizia Locale di Bisceglie e Polizia di Stato nella nostra Città. Sia verifiche in tema di viabilità stradale e sicurezza urbana, sia ispezioni per contrastare il fenomeno del commercio abusivo».

Lo rende noto il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Continua inoltre – prosegue – l’attività che vede coinvolte le Polizie Locali di Bisceglie e Trani contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Qualche giorno fa i Carabinieri, coordinati dal Tenente Petruccelli, hanno arrestato l’autore di uno scippo ad una donna grazie all’ausilio della  videosorveglianza che in pochi anni abbiamo praticamente triplicato proprio per offrire un valido strumento di supporto alle forze dell’ordine.

Misure concrete, maggiori controlli e presenza di forze dell’Ordine per aumentare la  sicurezza nella nostra Città. Un impegno che stiamo mantenendo grazie a diversi protocolli firmati per tempo, con capacità di  programmazione e di individuare  soluzioni, tra i quali il Patto per la Sicurezza Urbana, il progetto Scuole Sicure, la convenzione con il Comune di Trani.

Un  ringraziamento al Prefetto della Bat Maurizio Valiante, al Questore della Bat, Roberto Pellicone e alle forze dell’ordine che quotidianamente sono impegnate sul territorio con professionalità e dedizione per tutelare ordine e sicurezza pubblica».

giovedì 16 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti