Cronaca

Saranno annunciate oggi le 100 startup finaliste di DigithON 2022

La Redazione
DigithOn 2022
Si sfideranno durante la maratona digitale dal 7 al 10 luglio alle Vecchie Segherie di Bisceglie
scrivi un commento 98

Torna mercoledì 22 giugno, in live streaming dalle 10.30 alle 12.30 su www.digithon.it,  l’appuntamento con DigithON Training Day, il workshop organizzato da DigithON in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center. Una ricca giornata di formazione completamente gratuita, in attesa della maratona digitale delle startup in programma dal 7 al 10 luglio alle Vecchie Segherie di Bisceglie, con i preziosi suggerimenti degli esperti per prepararsi al meglio alla competition.

 

Ecco il programma della giornata: 

  • Presentazione Intesa Sanpaolo Innovation Center
  • Un pitch deck per ogni contesto
  • Chi sono i vostri principali stakeholder
  • Cosa deve contenere un pitch deck
  • Suggerimenti e risorse per allenarsi
  • Road to DigithON 2021

Al termine dei lavori saranno annunciate le 100 startup finaliste di DigithON 2022 che nel corso della maratona presenteranno i propri progetti al Comitato Scientifico. Gli inventor di tutta Italia avranno 5 minuti a disposizione per il pitch della loro idea di business e risponderanno alle domande degli analisti e degli investitori. In palio l'ambito trofeo DigithON 2022 che porta con sé anche un assegno di 10.000 euro, offerto da Confindustria Bari e BAT, e numerosi altri premi in denaro, borse di studio, promozione, e percorsi di accelerazione messi a disposizione dalle aziende partner, per un valore complessivo di oltre 50.000 euro.

La premiazione della startup vincitrice di DigithON 2022 è affidata al Presidente di Confindustria Bari e BAT, Sergio Fontana, e si svolgerà nella mattinata del 10 luglio.

mercoledì 22 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti