Il fatto

Antonella e Irene sorridono da lassù. Il concerto con Tony Esposito, Nello Daniele e Lino Patriota. Le foto

Marilena Farinola
foto di l concerto con Tony Esposito, Nello Daniele e Lino Patriota per Antonella Dell'Olio
l concerto con Tony Esposito, Nello Daniele e Lino Patriota per Antonella Dell'Olio
Di scena all'Anfiteatro Mediterraneo in coincidenza con la data del compleanno di Antonella
scrivi un commento 1479

Nello Daniele, Tony Esposito e Lino Pariota, artisti di fama internazionale nell’anfiteatro mediterraneo di Bisceglie, tutti insieme per ricordare Antonella Dell’Olio, la giovane biscegliese prematuramente scomparsa un anno fa, a pochi anni di distanza da sua sorella Irene, anche lei arresa dopo aver lottato per anni contro una malattia incurabile.

“Quest’anno Antonella avrebbe compiuto quarant’anni – afferma sua sorella Giulia – e ci sembrava doveroso così come abbiamo fatto l’anno scorso, festeggiare la ricorrenza con la musica a cui lei ha sempre tanto tenuto, con una grande festa, con tanta bella gente e due grandi artisti. Spero che lei sia contenta da lassù e che canti con noi, insieme a Irene”.

Il titolo del concerto “Una vita a colori” nasce dalla volontà della famiglia di ricordare la vita delle due sorelle, che pur combattendo per anni una malattia dura, hanno colorato la loro vita di sorrisi, di amore, di musica, di gioie, nella consapevolezza che “La vita è bella, nonostante tutto”.

Attraverso la neonata associazione culturale “La vita è bella”, le sue iniziative, la famiglia Dell’Olio continuerà a portare avanti le passioni a cui Irene e Antonella si sono dedicate nella loro breve vita.

sabato 25 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti