Il caso

Bisceglie Calcio: si dimette il presidente Vincenzo Racanati, a ruota il disimpegno degli altri dirigenti

foto di Vincenzo Racanati, Presidente del Bisceglie calcio - foto di Emmanuele Mastrodonato
Vincenzo Racanati, Presidente del Bisceglie calcio - foto di Emmanuele Mastrodonato
Della situazione è stato tempestivamente informato il sindaco Angarano cui sarà riconsegnato il titolo sportivo
scrivi un commento 365

Ieri Vincenzo Racanati ha rassegnato le dimissioni irrevocabili da presidente del Bisceglie Calcio. Al disimpegno del massimo esponente del sodalizio nerazzurro stellato sono seguite le dimissioni del vicepresidente Gianni Porcelli, quindi dell’amministratore unico Andrea Di Buduo e del dirigente responsabile del settore giovanile Francesco D’Azzeo, in sostanza di coloro che hanno retto – pur in diversa misura – le sorti del club nella scorsa stagione.

Dell’accaduto è stato tempestivamente informato anche il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, a cui la dirigenza dimissionaria si accinge a consegnare il titolo affinché il percorso della principale espressione calcistica cittadina possa proseguire dignitosamente quasi a ridosso del compimento dei suoi primi 110 anni di vita.

“In questo momento particolare sento di rivolgere un pensiero ed un ringraziamento agli ultras per il sostegno sempre mostrato, nella convinzione che gli stessi non abbandoneranno mai le sorti della squadra. Forza Bisceglie”, ha dichiarato Racanati.

sabato 25 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti