Il caso

«Bisceglie non si arrende agli incivili». Ancora vandali contro i monopattini

foto di Ancora vandali contro i monopattini
Ancora vandali contro i monopattini
L'intervento del Sindaco Angelantonio Angarano
1 commento 837

«I danneggiamenti ai monopattini, uno gettato in mare, altri caricati in macchina, uno portato a 40 chilometri di distanza, altri abbandonati dove capita senza cura. Ma noi non ci arrendiamo e non ci rassegneremo mai all’inciviltà di una recalcitrante minoranza perché non rappresenta la Comunità Biscegliese, laboriosa, civile e onesta».

Così il Sindaco Angelantonio Angarano, subito dopo aver appreso dell’ennesimo atto vandalico nei confronti del servizio di monopattini in città.

«Il servizio di noleggio monopattini – scrive Angarano – consente una crescita della nostra Città sotto il profilo della mobilità sostenibile. Tanti, cittadini e turisti, lo stanno utilizzando correttamente. Altri, come al solito, vogliono fare i furbi o i prepotenti. Faremo tutto il possibile, con l’ausilio della videosorveglianza e di tutti i mezzi a nostra disposizione, per risalire a loro e comminare le sanzioni che meritano. Non consentiremo ai maleducati di inficiare la condotta sana di migliaia di persone che amano e rispettano Bisceglie. Nel frattempo esorto l’imprenditore Domenico Lorusso a non mollare e ad andare avanti perché ha portato alla nostra Città un servizio utile e moderno».

martedì 28 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pino sallustio
Pino sallustio
1 anno fa

Bravo il signor sindaco.. Si dovrrbbe far qualcosa.. Con questi Incivili…