IL caso

«Gli imbecilli che hanno imbrattato piazza Tre Santi pagheranno i danni»

foto di I vandali hanno imbrattato piazza Tre Santi
I vandali hanno imbrattato piazza Tre Santi
La promessa del Sindaco che ha incaricato la Polizia Locale di individuare i vandali
1 commento 575

«La polizia Locale e le forze dell’ordine stanno indagando sul caso di alcuni imbecilli che hanno imbrattato piazza tre Santi, nel centro storico. Così quando saranno beccati faremo pagare loro i danni. E se qualcuno pensa di sfregiare il patrimonio pubblico e di poterla fare franca, gli faremo cambiare idea».

Così il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

«Nel centro storico – scrive il Sindaco – investiremo un milione e mezzo di fondi PNRR per aumentarne il decoro, abbiamo sostituito l’illuminazione pubblica non solo per donare nuova luce a vie, chiese e palazzi storici ma anche per aumentare la sicurezza. Abbiamo potenziato la videosorveglianza, applicato disposizioni per avere maggiore ordine e meno auto. Sistemeremo le basole per renderle più sicure. Sempre più iniziative, anche durante questa estate, sono finalizzate a far vivere e popolare il centro storico.

Non saranno questi episodi di vandalismo a fermarci. Non consentiremo di vanificare gli sforzi compiuti per migliorare la nostra Città. Quando impareremo TUTTI a considerare Bisceglie casa nostra vivremo certamente in una Città migliore».

mercoledì 29 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
1 anno fa

Calma, non facciamo tanta pubblicità ai vandali. Per togliere la vernice dalla pietra basta un raschietto e un po’ di retina di acciaio.