Il fatto

«Le bandiere blu sventolano su Bisceglie. Dal 1 luglio è cominciata l’estate della ripartenza»

foto di Le bandiere blu sventolano su Bisceglie
Le bandiere blu sventolano su Bisceglie
Il Sindaco Angelantonio Angarano ha consegnato le bandiere ai gestori dei lidi
scrivi un commento 1951

«Le bandiere blu sventolano su  Bisceglie. Da oggi, 1° luglio, parte ufficialmente il periodo della bandiera blu 2022, il prestigioso riconoscimento assegnato per il secondo anno consecutivo dalla  FEE a Bisceglie, sia al porto turistico, sia alle spiagge, per un ampio tratto di costa».

E’ quanto sottolinea il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Per questo stamane – racconta il Primo Cittadino -, con l’Amministratore Unico di Bisceglie Approdi Spa – Porto Turistico – Marina Resort, Ing. Nicola Rutigliano, abbiamo effettuato l’alza bandiera all’ingresso del porto turistico insieme ai bimbi del Circolo della Vela e poi abbiamo consegnato le bandiere blu 2022 ai gestori di lidi, spiagge libere attrezzate con servizi e del camping, augurando loro buon lavoro in un’estate che, dalle premesse e dalle prenotazioni, sarà molto positiva e sancirà la ripartenza, con benefici sull’economia e sull’occupazione.

Siamo una delle poche città in Puglia e in Italia a poterci fregiare della doppia bandiera blu. Il nostro lungomare della bellezza e del benessere diventa sempre più dotato di servizi. E questo ci rende ancora più orgogliosi della nostra amata Bisceglie».

venerdì 1 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti