Le drag queen animano via La spiaggia

Il bar scalo si tinge di mille colori con le drag queen Idra e Raven voice

Pinuccio Rana
close
Drag queen al bar Scalo
Il Bar Scalo in occasione dei 40 anni di attività ha dato vita al MASKARA SHOW, un aperishow sul porto di Bisceglie
9 commenti 2319

Il Bar Scalo in occasione dei 40 anni di attività ha dato vita al MASKARA SHOW, un aperishow sul porto di Bisceglie con Andrea D’ambruoso RAVEN VOICE & Enzo Catanzaro IDRA POISON. Gli eventi sono andati in scena davanti al noto locale biscegliese sulla nota via La Spiaggia. La burrosa Raven Voice con la sua voce flautata, e Idra Poison con le sue sensuali hanno dato vita a irresistibili sketch comici, canzoni e cabaret.

“Il risultato si è rivelato uno spettacolo eccezionale e godibile di assoluto gradimento – spiega Vincenzo Pellegrini, figlio del titolare Pasquale del Bar Scalo  – che ormai,  è amato ovunque ed è divenuto tra i più ricercati anche in molti altri locali biscegliesi. Le drag queen, grazie alle loro gag e irresistibili performer non soltanto non deludono mai ma riescono sempre a stupire un po’ di più”.

Vincenzo continua – “Per me è stato molto importante organizzare queste due serate che mai nessuno ha fatto a Bisceglie sul Porto per abbattere tanti pregiudizi che ci sono sull’ arte drag queen e per sensibilizzare e lanciare messaggi contro l’omofobia. Siamo liberi di essere ciò che siamo e vogliamo e nessuno ci deve giudicare. Siamo uguali agli altri Ed è sempre AMORE. Sono stato contento che c’è stato molto pubblico che si è divertito tantissimo con noi in queste serate. Ha ballato ha riso ha applaudito. Dal più anziano al più giovane. E i miei amici drag queen IDRA e RAVEN VOICE sono molto brave nel loro lavoro in questa meravigliosa arte. Bisceglie aveva bisogno di questo perché noi dai anni lottiamo per capire a tutti che siamo uguali a tutti gli altri non siamo DIVERSI e vogliamo essere amati e rispettati come tutti”.

Il pubblico ha assistito alla performance divertito, ballando e interagendo con le drag queen che hanno trasmesso non solo un grandissimo senso di spettacolo ma anche una grande sensazione di libertà per passare messaggi importanti come l’inclusione, l’accettazione delle diversità e la rottura di certe convenzioni legate al mondo dello spettacolo.

 

lunedì 11 Luglio 2022

(modifica il 15 Luglio 2022, 14:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
1 anno fa

Magari c’era pure qualche bambino allo spettacolo…..

Sebastiano
Sebastiano
1 anno fa
Rispondi a  Marco

Ah,se ci fosse stato avrebbe appreso a vivere in un modo normale,senza odio e prevaricazioni.

Matteo
Matteo
1 anno fa
Rispondi a  Marco

E quindi? Si evince la tua ignoranza! Parliamo di spettacolo, di show, di divertimento non di prostituzione! Hai dato occasione alla tua bocca di tacere! Quando non si conosce si sta in silenzio e ci si informa! Ignorante!!!

GIULIO
GIULIO
1 anno fa
Rispondi a  Matteo

Non é assolutamente segno di ignoranza voler evitare ai bambini tali spettacoli per adulti. Impari ad argomentare, anziché offendere chi non conosce.

Matteo
Matteo
1 anno fa
Rispondi a  GIULIO

Hahahahahah continua a dire spettacolo per adulti cantare Raffaella carra??!! Ignorante!!!!!!! E lo dico a gran voce!

Marica
Marica
1 anno fa
Rispondi a  Marco

Manco hai avuto la decenza di vedere il video qui. Ma perché parlate? Di solito parla chi ha scheletro negli armadi

Marco
Marco
1 anno fa

Finalmente qualcosa di nuovo, colorato, divertente!!! Evvivaaaaa

Marco
Marco
1 anno fa

E quindi ora sappiamo che – almeno nella mente degli organizzatori – questi spettacolini potrebbero essere visti anche da bambini solo perché il mainstream è dalla parte dei cosiddetti drag queen. I genitori lo sappiano.

Matteo
Matteo
1 anno fa
Rispondi a  Marco

È nella testa di un sacco di gente! E poi al massimo sono “cosiddette” !!!
Ignoranza allo stato pure! Mi vergogno di avere dei concittadini pari al suo livello!
La cattiveria è negli occhi di chi guarda! E il marcio è in lei! Vergogna!
Perché invece non ci confrontiamo davanti a questo spettacolo anziché dare fiato alla bocca?