Interventi in programma nella tarda serata

Proseguono le operazioni di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni

disinfestazione-mosche-zanzare
Gli interventi, partiti già nei mesi scorsi, saranno ripetuti anche il 26 luglio e nel mese di agosto, oltre che in quelli autunnali.
1 commento 257
disinfestazione
disinfestazione

Continua incessantemente il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni del Comune di Bisceglie. Oggi, martedì 12 luglio, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, il territorio comunale sarà sottoposto a trattamenti di disinfestazione antilarvale, antialare e deblattizzazione. Gli interventi, partiti già nei mesi scorsi, saranno ripetuti anche il 26 luglio e nel mese di agosto, oltre che in quelli autunnali. Sono già in corso e proseguiranno anche domani interventi serrati di derattizzazione in tutta la Città.

In ottica delle operazioni di disinfestazione, si raccomanda ai cittadini di tener ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o derrate alimentari all’esterno delle proprie abitazioni.

Al fine di rendere pienamente efficaci gli interventi, occorre integrare gli stessi con attività di pulizia e disinfestazione da realizzarsi in aree private e nei condomini. Per evitare il proliferare di topi e insetti è necessaria la collaborazione responsabile di tutti. Si raccomanda ai cittadini di non abbandonare spazzatura in strada e di conferire i rifiuti correttamente differenziati, osservando scrupolosamente giorni e orari.

mercoledì 13 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cosimodebari
cosimodebari
1 anno fa

Vi informo che via Sergio Cosmai nell’ultima parte abitata e con alcune attività commerciali e artigianali, nel lato marciapiede non condominiale, quello infestato da erbacce, è invasa da topi, fino a ritrovarne uno, pochissimi giorni fa, all’interno di un portone in piena mattinata. Non è una novità ormai. Non so se qualcuno abbia fatto già segnalazione, intanto se così fosse, non vedo ancora apposto nessun cartello che informa della avvenuta bonifica