Le dichiarazioni

Spina: «Maggioranza assente, sulla Tari brutta figura di Angarano»

close
L'intervento del consigliere di opposizione Francesco Spina
L'intervento del consigliere di opposizione Francesco Spina all'indomani del consiglio comunale saltato per mancanza del numero legale
3 commenti 330

«Che brutta figura: Angarano “confessa” con l’assenza della sua maggioranza di aver mentito spudoratamente allorquando ha dato la colpa dei ritardi sulla delibera Tari alle opposizioni». È quanto afferma il consigliere di opposizione Francesco Spina all’indomani del consiglio comunale saltato per mancanza del numero legale.

«Quinto consiglio comunale sulla Tari 2022 fallito dalla svolta – prosegue Spina – la maggioranza diserta per l’ennesima volta la seduta, senza alcun rispetto per i cittadini presi in giro da Angarano che aveva dato la colpa dei ritardi a Spina, offendendolo in preda a una crisi di nervi nell’ultimo consiglio comunale. Ora Angarano attaccherà se stesso guardandosi allo specchio o se la prenderà di nuovo con l’opposizione inveendo contro il sottoscritto per l’ennesima “buca” della sua maggioranza?»

mercoledì 13 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ciccio
ciccio
1 anno fa

La tari che purtroppo ogni anno arriva nel mese di Giugno Luglio dovrebbe essere suddivisa in 12 mesi e non in 6 mesi.
Non credo ci voglia tanto, visto che paghiamo gli acconti, allora fateci pagare gli acconti a Marzo, Giugno, Settembre ed il conguaglio a Dicembre e non fare come succede già da vari anni che la lettera di pagamento arriva a Luglio, con la prima rata già scaduta a Maggio, la successiva a Luglio poi l’ultimo acconto a Settembre ed infine il conguaglio Novembre o Dicembre. Non ci vuole un ingegnere o laureato oppure essere sindaco per capirlo.

freak antonino
Antonino
1 anno fa

Siete penosi, aggiungo, pure vergognosi, per censurare ogni commento pure garbato, in risposta alle boiate dell’avv. Spina. Ho capito che voi de La Diretta siete solo dei passacarte di questo avv. presuntuoso e carico-a-chiacchiere, visto che pubblicate solo veline, a voi passate da questo signore.
La schiena dritta, mai?

Maria Paola
Maria Paola
1 anno fa

adesso basta di attaccare di nuovo il sindaco. non ti permetterò di parlare male della maggioranza del sindaco lui fa il suo lavoro che a me piace tantissimo e rispetta anche la città e i suoi cittadini. il sindaco è una brava persona e tu no. tu dici troppe bugie io non ti credo sei un bugiardo io non ti voto l’anno prossimo e perderai io non ti do la poltrona.io la poltrona darò di nuovo al mio sindaco più bello che si chiama ANGELANTONIO ANGARANO e lui sarà di nuovo sindaco della città.