Consiglio Comunale

Angarano : “Approvate le tariffe Tari 2022

Consiglio Comunale di Bisceglie
Le tariffe Tari 2022 approvate determineranno una diminuzione della tariffa per le utenze non domestiche e la faranno restare sostanzialmente stabile per le utenze domestiche.
1 commento 376
Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano

Angarano, al termine del consiglio comunale ha precisato: “Abbiamo approvato in consiglio comunale le tariffe Tari 2022 che determineranno una diminuzione della tariffa per le utenze non domestiche e la faranno restare sostanzialmente stabile per le utenze domestiche.

Dopo settimane di strumentalizzazioni, calunnie e menzogne, la discussione sulle tariffe è terminata con due consiglieri comunali di opposizione in aula. Chi più di tutti, ergendosi falsamente a paladino dei cittadini, aveva cercato di impedire in ogni modo l’approvazione delle tariffe 2022 per i propri tornaconti politici personali, ben sapendo che andassero nell’interesse pubblico e non propiziassero nessuna stangata, ha abbandonato l’aula. Ogni altro commento è superfluo.

Andiamo avanti per la nostra strada, cercando di fare sempre il meglio per il bene comune e per gli interessi dei cittadini.

Ringrazio i consiglieri di maggioranza e la squadra di governo che ancora una volta hanno mostrato serietà e coerenza.

Un ringraziamento altresì ai dirigenti e funzionari comunali per il loro lavoro professionale e puntuale”.

venerdì 15 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ciccio
ciccio
1 anno fa

Complimenti sindaco (volutamente minuscolo), le utenze non domestiche che producono più spazzatura ed hanno a loro favore il fatto di avere i mastelli personali fuori del proprio negozio MENO SOLDI DA PAGARE, mentre per le utenze domestiche che producono meno spazzatura, devono scendere i mastelli la sera, e lasciarli li alla mercè di cani, gatti topi,scarafaggi e successivamente devono portarseli in casa, nessuno riduzione, PERCHE’ NON VI DIMETTETE, FACENDO SPAZIO A CHI PROBABILMENTE NE CAPISCE PIU’ DI VOI?