L'iniziativa

Festa patronale, torna il mercato “Dalla Terra al Mare” del Gal Ponte Lama

foto di Festa patronale, torna il mercato "Dalla Terra al Mare" del Gal Ponte Lama
Festa patronale, torna il mercato "Dalla Terra al Mare" del Gal Ponte Lama
Stasera 5 e domani 6 agosto, a partire dalle 19.00
scrivi un commento 279

Stasera 5 e domani 6 agosto, a partire dalle 19.00, il GAL Ponte Lama organizza il mercato “Dalla Terra al Mare”, un percorso di degustazione e vendita dall’agroalimentare all’artigianato locale che avrà luogo in piazza San Francesco a Bisceglie.

Il GAL Ponte Lama ha accolto l’invito del Comitato delle Feste Patronali di Bisceglie, e quest’anno, in occasione della festa dei Santi Patroni, sarà presente nei primi due giorni dell’evento con il suo mercato delle eccellenze autentiche del territorio, un viaggio tra produttori ed artigiani locali che presenteranno, esporranno e venderanno le proprie produzioni.

Tante le tipologie di prodotti che sarà possibile degustare e acquistare dalle seguenti imprese locali: Pasticceria artigianale Le deliziose, Apicoltura La Monarca, Az. Agr.Conte Spagnoletti Zeuli, Az. Agr. Alessandro Pasquale, Az. Agr. Sebastiano Saraceno, Cantine Re Dauno, Pastifico D’Amicis, Liquori Antichi Elixir, Poverimabelli, Ecoide-Stampa Botanica, Adotta un orto, Soc. agr. La Murgetta, F.lli Camporeale, Macchia della Grotta.

L’iniziativa nasce con tante nobili finalità: offrire un’opportunità di vendita ai produttori; creare un’occasione di incontro e conoscenza diretto con potenziali nuovi consumatori, inserire per la prima volta questo mercato in un contesto dal grande valore storico-tradizionale e nel pieno centro cittadino raggiungibile facilmente a piedi o con qualsiasi mezzo.

 

venerdì 5 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti