L'evento

Tutto pronto per “Superstar Tour & Electric Orchestra di Achille Lauro”. Tutte le informazioni

foto di Superstar Tour & Electric Orchestra di Achille Lauro
Superstar Tour & Electric Orchestra di Achille Lauro
Bisceglie si prepara ad accogliere il performer e i fan in arrivo da tutta Italia
scrivi un commento 334

Mancano solo due giorni al concerto dell’artista Achille Lauro a Bisceglie, tappa ufficiale del Superstar Tour 2022, e la J-Events si prepara ad accogliere il performer e i fan in arrivo da tutta Italia.
Il concerto è il culmine di una serata che vedrà protagonista la musica e la solidarietà, “MEZZO FESTIVAL” è un format dedicato alla musica pugliese a tanti artisti emergenti e band già affermate.

Nell’opening act saranno presenti Le Teste di Ozzak, LB Gang, Sparketti, Gioà e REI un universo di sonorità e ritmi esplosivi. I noti dj ALEX PALA e DJ PHARMA ci intratterranno prima e dopo il Live Act di Achille Lauro, animando una manifestazione che è un vero e proprio tributo alla musica.

Non mancherà la solidarietà con la partecipazione dell’“ASD Baywatch – Bisceglie”, “I Figli di nessuno ONLUS”, “Casa Di Carta” e “Amnesty International Bisceglie”.

“Ringraziamo tutte le persone che sono state coinvolte nella macchina organizzativa, i nostri collaboratori, i nostri partner e sponsor, l’Amministrazione Comunale di Bisceglie” – dichiara Daniele Bottalico – “abbiamo ancora due giorni di lavoro serrato ma siamo certi che sarà una grandissima serata!”

L’apertura cancelli è prevista alle ore 16:00 del 08/08/2022 con tornelli di ingresso su Panoramica Umberto Paternostro (https://goo.gl/maps/b5d6usyNfTLgVZ9L6); il concerto di Achille Lauro inizierà alle 21:30.
Alcune informazioni di servizio:
–              Parcheggio dedicato presso DF DISCO poco distante dall’Arena (5 min. a piedi)
–              Per chi arriva con il trasporto pubblico Fermata STP Bisceglie-Trani Hotel Villa (5 min. a piedi)
–              Per chi desidera pernottare e godersi la bellezza estiva in tenda è attiva una convenzione con il   CAMPING LA BATTERIA – Bisceglie (Tel. +39 340 758 4019)
–              L’Arena del Mare è provvista di numerosi punti di Ristoro

sabato 6 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti